LE TORTE DI ROSALBA

LE TORTE DI ROSALBA
LE TORTE DI ROSALBA

giovedì 6 settembre 2012

TORTA CON BALLERINA


Ciao a tutti, oggi vi posto una torta che mi è stata commissionata per i quindici anni  della figlia di una mia amica…La ragazza ha molta passione per la danza classica e, per il suo compleanno ha scelto proprio una ballerina di questa danza. Mi è piaciuta molto la posa mentre allaccia le scarpette ,e quindi ho deciso di farla così.

La torta è un pan di spagna di 10 uova, farcito con crema diplomatica e bagnato con limoncello.
La copertura è in pasta di zucchero, come anche tutte le decorazioni.
 
 

2 commenti:

  1. Rosalba grazie mille x la torta :) mi e piaciuta moltissimo :) sei molto brava complimenti ;) ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un immenso piacere farla per te..un grande bacio ciao Stefy

      Elimina