LE TORTE DI ROSALBA

LE TORTE DI ROSALBA
LE TORTE DI ROSALBA

giovedì 20 settembre 2012

TORTA LEONE IL CANE FIFONE

Ciao,
E nonostante si parli sempre male delle suocere,questa è la tortina che ho regalato a mia nuora con la complicità di mio figlio che mi ha suggerito il soggetto.

Ehh si,anche se Filomena,ha compiuto22 anni e  ama i cartoni animati (io sono peggio di lei),e mio figlio mi ha fatto vedere questo cagnolino che si chiama “Leone il cane fifone”,e io ho cercato di riprodurlo in tempi record. Infatti lei è uscita ed io l’ho finita prima che tornasse….

La faccia sorpresa e il sorriso di Filomena mi hanno ripagata….Le è piaciuta tantissimo e sorrideva molto divertita….e molto soddisfatta anche del sapore…..

Mi ha fatto piacere dedicargli la torta per il suo compleanno e renderla felice..Ciao Filo  e ancora auguri.

2 commenti:

  1. Ciao Rosalba, grazie per il tuo invito! Volevo farti i complimenti le tue torte sono stupende. Mi sono unita ai tuoi lettori così non ti perderò, un kiss e buona notte!

    RispondiElimina
  2. Ciao,benvenuta anche nel mio blog!!! Grazie dei complimenti è un piacere averti tra i miei lettori ...un bacio anche a te e a presto--ciaoo

    RispondiElimina